Critical Info Blog

Don't miss any important event

Business

Custodie iPhone acquisti online

Archiviazione acquisti online Balancershop.com? Balancer nasce dall’esigenza di unire in un unico posto un’accurata selezione di prodotti e accessori tecnologici dal buon design contemporaneo e dagli alti standard qualitativi. Il nostro obiettivo è quello di creare un multi brand store che possa divenire un punto di riferimento per tutti i tech lovers, proponendo costantemente nuovi prodotti e brand che spazieranno dai più noti e affermati alle nicchie che stanno emergendo sul mercato. Scopri ancora di più dettagli su prodotti e accessori tecnologici negozio online.

Il minimalismo non è radicale o estremo. Anzi, è il modo più efficiente di vivere la propria vita. In sostanza, si elimina tutto ciò che non aggiunge valore alla propria vita e si elimina la necessità di oggetti in eccesso. Vivere in questo modo costringe ad apprezzare ciò che si ha già, riduce lo stress e il rischio di acquistare il superfluo. Lo stile di vita minimalista è la soluzione perfetta per chi è alle prese con dei problemi finanziari o sta semplicemente cercando di uscire da una situazione di stallo. Se avete deciso di abbracciare il minimalismo, vi chiederete come fare la transizione. In realtà, non è necessario fare cambiamenti drastici da un giorno all’altro. Piuttosto, è meglio iniziare in piccolo e implementare gradualmente il cambiamento nella vostra vita. Come si dice, “Roma non è stata costruita in un giorno”.

La struttura è in metallo verniciato e il rivestimento è in robusto tessuto, poi lo schienale è composto da un tessuto sintetico traforato così da poter agevolare la traspirazione cosa molto utile soprattutto nelle giornate d’estate. I braccioli sono in gomma semi rigida e sono sicuramente molto comodi e igienici anche se con il tempo possono usurarsi e sgretolarsi, un peccato è che non esistano ricambi e quindi che non si possano sostituire. Sicuramente il rapporto qualità prezzo è ottimo, e con una spesa contenuta avremmo un’ottima seduta, piacevole da vedere in ogni ambiente e di sicuro molto comoda.

Ora andiamo a toccare i mostri sacri del design Made in Italy con un prodotto disegnato da Patricia Urquiola per Molteni. Scriba è forse più uno scrittoio ma crediamo sia perfetta anche come scrivania sempre che non abbiate l’esigenza di molto spazio. Le linee nitide e il legno usato donano a questo pezzo un’aura calda e confortevole, anche in questo caso non consigliamo di appesantire troppo il piano di lavoro con troppi oggetti anche se di sicuro una lampada dal design retrò e un tappetino per il mouse minimale ed elegante come quelli che potete trovare su Balancer ci starebbe di scuro molto bene.

Alcantara è utilizzata in tutto il Mondo dai i più grandi brand dell’industria del lusso, riveste i pezzi di design, arricchisce gli interni delle auto sportive, ma anche di aerei e yacht. Passiamo all’aspetto estetico secondo noi altro punto di grande forza di questo prodotto. Il cinturino è totalmente magnetico senza fibbie o altri sistemi di chiusura, basterà fissarlo tramite i due agganci in metallo cromato al nostro dispositivo e appoggiare le due estremità una sull’altra ed il gioco è fatto, la tenuta è perfetta anche per attività sportive frenetiche visto che possiede più di 30 mini magneti che vanno a comporre la struttura del cinturino stesso. Questo sistema di chiusura già visto nei cinturini ufficiali di Apple rende il design molto pulito e minimale. Leggi ancora di più info at https://balancershop.com/.